Body Of Proof 3, ABC rimanda il debutto: premiere va in onda il 19 febbraio

di Felice Catozzi Commenta

ABC sposta di due settimane la messa in onda della terza stagione di Body Of Proof, originariamente previsto per il cinque febbraio lo show tornerà adesso il 19.

Lo slittamento, spiegano da ABC, è dovuto al discorso sullo Stato dell’Unione di Barack Obama in onda il 12 febbraio: la rete vuole evitare di trasmettere la premiere della serie e poi fermarla la settimana successiva, per questo ha deciso per uno slittamento di quindici giorni che permetta una messa in onda più regolare.

Come dicevamo nei giorni scorsi, la terza stagione di Body Of Proof segna in qualche modo un reset della serie, che diventerà molto più d’azione: a fronte degli addii di Nicholas Bishop, John Carroll Lynch e Sonja Sohn, arriveranno Elyes Gabel e Mark Valley, entrambi nuovi detective – e il secondo anche interesse amoroso della protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>