Vi manca Revolution? NBC, in collaborazione con YouTube e Hulu, ha pensato anche a voi, programmando fino al 18 febbraio una serie di sei webisodes e tanti altri appuntamenti speciali… vi abbiamo incuriosito? Allora proseguite nella lettura!
Revolution è stata una delle migliori novità di questa stagione 2012-2013, NBC ha deciso che la messa in onda deve essere senza pause e per questo ha programmato un lungo iato invernale: lo show tornerà solo il 25 marzo, ma se proprio non sapete fare a meno delle avventure dei protagonisti, a partire da ieri – su NBC.com, YouTube, Hulu e tramite video on demand – è possibile seguire una mini webserie in sei episodi.
Basati sulle lettere del sergente Joseph Wheatly (Reed Diamond) – il personaggio che conducono Miles (Billy Burke) a Philadelphia, nei tunnel privati dell’ossigeno – e nella trappola del genrale Monroe (David Lyons) – gli webisodes saranno diffusi una volta alla settimana, e il primo, reperibile da ieri, si intitola “Wheatley’s Letters: May 7th”.
Se questo non vi basta, la rete diffonderà anche il pilot dello show con i commenti dello showrunner Eric Kripke e del regista/producer Jon Favreau, e tutti gli episodi finora trasmessi online, così che i telespettatori possano scoprire – o rimettersi a pari – con lo show; il 25 marzo, insomma, è da oggi un po’ più vicino.
Commenti (1)