Nikita 3, Shane West: “Michael è nato e cresciuto per sostituire Percy”

di Redazione 1

Da pochi giorni è andata in onda la premiere della terza stagione di Nikita, non possiamo fare a meno di anticiparvi qualcosa attraverso le parole dell’attore Shane West.

Molte sono le novità che vedremo nel corso della nuova stagione, e cominciamo subito parlando di ciò che accadrà tra Nikita e Michael:

E’ normale che Michael sia geloso di Nikita sopratutto rispetto al suo rapporto con Owen (Devon Sawa), che farà parte delle lega della giustizia che Nikita con tanto sforzo ha fondato, e soprattutto vedrete molti scontri tra i due uomini quest’anno.

L’attore ha poi parlato del nuovo ruolo che il suo personaggio avrà all’interno della Divisione:

Michael è nato e cresciuto per sostituire Percy nel ruolo di coordinatore della Divisione e delle missioni. Non scenderà più in campo per un po’ e questo gli causerà non poche frustrazioni, poiché vorrebbe in ogni caso partecipare più attivamente.

Commenti (1)

  1. Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>