L.A. Noir, Chosen: intervista a Milo Ventimiglia

di Redazione Commenta

Milo Ventimiglia, che ben conosciamo anche per la partecipazione ad Heroes, si prepara per ben due nuovi personaggi, Ian Mitchell in Chosen ed Ned Stax in L.A. Noir.

Chosen è una webserie che andrà in onda sul network online Crackle in sei episodi, e racconterà di un padre e marito, che nasconde la propria seconda vita da killer fino a che la sua famiglia non viene coinvolta, allora fa di tutto pur di metterli in salvo e uscire dal giro.

Ho accettato senza esitazione. Quando ho letto il copione ho subito pensato: “Quanto è spaventosa questa storia!” Sembra quasi una storia da Illuminati e società segrete, un membro da eliminare e la fuga contro il tempo.

Infine in L.A. Noir, che come avevamo già anticipato qualche tempo fa in questo articolo, è diventato Lost Angels, Ventimiglia parteciperà a tutti e sei gli episodi programmati.

Quando mi hanno detto che gli episodi sarebbero stati sei, sono stato contento, quando il tempo è di meno, l’azione, la trama, il pathos si concentrano. Grazie al cast ed al lavoro di tutti sembra ci sia un equilibrio perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>