Una nota ufficiale da parte del network americano CBS ha annunciato la conferma della nona stagione di How I Met Your Mother: Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan, torneranno per l’ultima stagione nello show creato da Carter Bays e Craig Thomas.
How I Met Your Mother è stato nel corso degli anni uno show tra i più seguiti del lunedì sera, classificandosi tra i migliori programmi televisivi per gli adulti 18-49; l’ottava stagione della commedia ha una media di 9.750.000 di telespettatori, con 4.0 per adulti 18-49; ricordiamo inoltre che la serie è stata nominata per un Emmy Award nel 2009 e ha vinto il popolare People Choice Award nel 2013 come miglior Commedia.
Cobie Smulders, che interpreta nello spettacolo l ruolo di Robin, ha confermato a E! Online la notizia (niente di nuovo, certo, ne avevamo già dato l’ok da parte del network in questo post, ma ora è giunta la comunicazione ufficiale) e ha dichiarato:
Sarà bello restate per un’altra stagione in quella che ormai ritengo la mia casa, non so davvero le intenzioni sulla prossima stagione, so solo di aver capito che hanno capito tutto…
Photo Credits | Getty Images