Jon Fraveau dirige pilot di About a Boy, Jeffrey Reiner quello di The Sixth Gun, Gary Fedler per Oxygen, David Tennant in The Escape Artist

di Felice Catozzi Commenta

Sono partite ieri le riprese di The Escape Artist, legal thriller in tre parti di BBC One con protagonista l’ex Doctor Who David Tennant nel ruolo di Will Burton, un avvocato soprannominato l’artista della fuga proprio per la sua capacità di ‘salvare’ i suoi clienti dalle situazioni più disperate; ma cosa succederebbe se il suo grande talento attirasse il principale sospettato di un terribile omicidio? Sceneggiato da David Wolstencroft, lo show vede protagonista anche Ashley Jensen, Sophie Okonedo e Toby Kebbell.

In America, invece, si decidono i registi per i pilot della prossima stagione: a Jon Favreau, dopo il drama Revolution di cui è anche producer, tocca la comedy About A Boy sceneggiata da Jason Katims, che, basata sul film omonimo, racconta la relazione che si crea tra uno scapolo ‘bamboccione’ e il figlio di una madre single e molto attraente.

Sempre in casa NBC sarà Jeffrey Reiner (Awake) a dirigere il pilot di The Sixth Gun, la serie prodotta da Carlton Cuse e basata sull’omonima graphic novel scritta da Ryan Condal, un Western sovrannaturale che segue la storia di sei mitiche pistole con poteri magici.

Gary Fleder, che nella scorsa stagione ha diretto il pilot di Beauty And The Beast, sarà infine dietro la macchina per Oxygen. serie di Meredith Averill che racconta la storia d’amore tra una teenager e un alieno che, insieme ad altri suoi otto compagni, frequenta il liceo di una cittadina americana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>