Ci sono altri aggiornamenti casting, stavolta relativi a CSI: Las Vegas con la guest-star di Michaela McManus, Hannibal con Ellen Muth e Law & Oder: SVU con un ospite d’eccezione come Mike Tyson; dopo il salto, definiamo il tipo di collaborazione dei personaggi appena menzionati.
La guest-star Michaela McMannus sarà presente in un prossimo episodio di CSI:Las Vegas nel ruolo di Kelly, una ragazza perfida fin dai tempi della scuola che partecipa a una riunione di ex compagni di liceo e dove l’ex reginetta di classe (e sua migliore amica) viene trovata uccisa durante la riunione.
Anche Ellen Muth sarà guest-star in un episodio del nuovo dramma della NBC Hannibal e si calerà nei panni di Georgia, che ricorda il suo ruolo in Dead Like Me, la serie Showtime creata dallo scrittore e produttore esecutivo di questo nuovo spettacolo Bryan Fuller.
Infine c’è Mike Tyson che apparirà in un prossimo episodio di Law & Order: SVU e la sua partecipazione ha creato un po’ di dissapori per il suo passato giudiziario simile al personaggio che interpreterà, ovvero uno assassino condannato con un passato complicato.
Photo Credits | Getty Images