Michael Mayer dirige pilot Hatfields & McCoys, Jason Winer per due sitcom, Patty Jenkins Betrayal

di Felice Catozzi Commenta

Dopo le novità sui pilot, ecco tante novità sul fronte registi e casting news: partiamo da Hatfields & McCoys, nuovo progetto NBC di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa che sarà diretto da Michael Mayer: ambientato in epoca moderna, lo show racconterà la rivalità tra due famiglie divise per tradizione e per classe sociale.

Jason Winer dirigerà invece due pilot sitcom, quello di David E. Kelley con protagonista Robin Williams e The Gabriels (fu House Rules) per FOX: il primo, lo ricordiamo, è una workplace comedy ambientata nel mondo della pubblicità, mentre il secondo – per cui Rob Riggle è in trattative per il ruolo da protagonista – segue le avventure di una neurotica famiglia del Wisconsin che vive in un sobborgo dove nessuno sembra potersi tenere niente per se.

Chiudiamo con Patty Jenkins, che dirigerà il pilot ABC Betrayal: sceneggiata da David Zabel, la serie segue le avventure di una fotografa insoddisfatta che comincia una relazione con un avvocato di una potente famiglia, solo per scoprire che questo difende un omicida che il di lei marito vuole condannare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>