New Girl avrà un nuovo acquisto come Odette Annable in un ruolo ricorrente nella seconda stagione dello spettacolo della FOX; nel frattempo, anche Victoria Smurfit ha prenotato un ruolo nel nuovo show della NBC Dracula e J.K. Simmons in Parks and Recreation.
Odette Annable interpreterà Shane in New Girl, un vivace manager diventata il nuovo capo di Nick al bar; l’attrice irlandese Victoria Smurfit è stata scelta per il prossimo progetto di NBC e Sky Living HD, Dracula – interpretato da Jonathan Rhys Meyers nel ruolo di Dracula, che propone all’imprenditore americano Alan Grayson di voler portare la scienza moderna nella società vittoriana: in realtà, lui vuole solo vendicarsi sulle persone che gli hanno rovinato la vita secoli prima, ma si innamora perdutamente di Mina Murray (Jessica De Gouw), che sembra essere la reincarnazione della moglie morta; la Smurfit sarà la flessuosa e bellissima Lady Jaynem, subito attratta da Grayson.
J. K. Simmons apparirà come un politico in Parks and Recreation; l’attore, in veste di guest star in un prossimo episodio dello show, sarà il sindaco un po’ burbero di Partridge, Minnesota.
Photo Credits | Getty Images