Elementary, Downton Abbey 3: ascolti della serata del Super Bowl 2013

di Redazione 3

Il Super Bowl è sicuramente uno dei più importanti eventi sportivi per gli americani, e quasi ogni anno, mette a dura prova gli show che vanno in onda nella fascia successiva, e quest’anno gli ascolti hanno segnato due serie, Elementary e Downton Abbey.

Il nuovo progetto della CBS basato su Sherlock Holmes rivisto in diversa chiave, ha ottenuto un risultato molto basso (20 milioni), rispetto a quanto speravano e considerata la posizione nel palinsesto, mentre il doppio degli spettatori ha invece assistito al nuovo talent della NBC (42 milioni). La serie che già non aveva convinto molti degli spettatori, sembra confermi questa posizione.

Mentre Downton Abbey si presenta come la serie più seguita dopo il Super Bowl di quest’anno con il 69%, guadagnandosi il rispetto che da sempre ha meritato nel corso degli anni e delle stagioni.

Commenti (3)

    1. @aiFon: E’ andato male rispetto a quanto sperato, poi considerando anche che era stato piazzato per intrattenere gli spettatori subito dopo il Super Bowl, è stato evidente che la gente è migrata verso il talent invece che rimanere e guardare la serie.
      Non è un flop, ma si poteva fare di meglio.

    2. @Nello Napoli: Ah ok. Quindi “basso” relativamente agli ascolti della serata Super Bowl, non in generale per quanto riguarda la serie!
      Avevo interpretato male io.
      Peace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>