Grey’s Anatomy 6, parla Shonda Rhimes

di Redazione Commenta

00020023 []

In occasione della premiere americana del nuovo cartoon Disney La principessa e il ranocchio, l’executive e showrunner del serial Grey’s Anatomy Shonda Rhimes ha rilasciato qualche dichiarazione agli amici di Tv Guide.

Inizierà a farsi davvero emozionante specialmente per gli episodi che chiuderannoquest’anno e i primi  dell’anno nuovo.

A proposito della new entry Kim Raven e del suo rapporto in evoluzione con Owen:

Non è come ci si aspetta, penso che tutti stiano danto tutto per scontato, invece sarà una storia molto diversa da qualunque cosa abbiamo mai raccontato.

La Rhimes parla di molti alti e bassi tra Meredith e Decker, ancora un problema per il Dr. Webber, ma stavolta non riguarderà un intervento chirurgico fallito, ma qualcosa che provocherà una grossa crisi che coinvolgerà anche la moglie Adele (Loretta Devine) che promette la Rhimes vedremo molto di più.

A proposito del congedo per maternità di Katherine Heigl, la Rhimes conferma e dice che la serie si adatterà e verrà modificata per coprire l’assenza dell’attrice, ma non specifica in che modo.

Non so per quanto tempo, ma penso sia meraviglioso che una madre voglia trascorrere del tempo con il proprio bambino, non ho alcun problema in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>