Quattro novità da altrettanti nuovi pilot, partiamo da Delirium (FOX), la cui produzione ha scritturato Emma Roberts per il ruolo della protagonista, Lena Holoway: la serie è ambientata in un mondo in cui l’amore è illegale e viene sradicato tramite una procedura speciale e l’attrice darà il volto alla protagonista Lena Holoway, che pochi mesi prima del trattamento si innamora.
James Wolk sarà il co-protagonista di Crazy Ones, la sitcom CBS di David E. Kelley con Robin Williams: ambientata nell’agenzia pubblicitaria Lewis, Roberts & Roberts, la serie vede protagonista Williams nel ruolo di Simon Roberts, brillante capo che lavora insieme alla figlia; Wolk sarà Zach Cropper, sicuro di sé e affascinante copywriter.
Tyler Ross e Izabela Vidovic sono due dei quattro protagonisti principali di Zombieland, pilot comedy di Amazon Studios basato sul film del 2009; i due presteranno il volto a Columbus (Ross) e a Little Rock (Vidovic), sorella più giovane di Wichita.
Miranda Otto, infine, sarà la co-protagonista di Rake, dark comedy con Greg Kinnear in produzione per Fox: lo show racconta le (dis)avventure, lavorative e personali, di Keegan Joye (Kinnear) un avvocato brillante ma con zero filtri, che oltre a dover combattere in tribunale per i suoi clienti e fare i conti con il Fisco e il suo allibratore, dovrà riconquistare la sua ex moglie Maddy (Otto); nel cast della serie arriva anche Necar Zadegan, metà femminile della coppia di migliori amici del protagonista, Ben e Scarlett.
Commenti (2)