Domani torna in onda dopo un po’ di pausa, The Walking Dead con l’apocalisse di zombie, e tante nuove storie da raccontare. Per prepararci all’evento, vi proponiamo l’intervista ad una parte del cast che è stata condotta alla Academy of Television.
Iniziamo con Andrew Lincoln e come si comporta il suo personaggio in queste ultime situazioni.
La prova che Rick cercava l’ha trovata negli occhi di suo figlio, è la sua pragmaticità a renderlo un leader perfetto.
Mentre per Laurie Holden, la domanda a cui l’attrice risponde è quella che tutto il mondo si pone rispetto ai pessimi gusti del suo personaggio in fatto di relazioni.
Andrea non è attratta dal lato oscuro delle persone, ma si lascia facilmente ingannare dalle apparenze, dopo tanti mesi dispersa nella natura, il sogno che le offre il Governatore sembra più che il paradiso.
Il nuovo cattivo, interpretato da David Morrissey, affronterà una dura battaglia prossimamente.
Nella seconda parte della stagione, si esplorerà proprio il processo per cui il Governatore tenderà sempre di più all’oscurità, prendendo coscienza della perdita della figlia. Per fortuna Andrea e Milton lotteranno per non fargli perdere la sua umanità.
E terminiamo con la combattiva Danai Gurira, e come la sua Michonne cambierà.
Per Michonne la scelta di Andrea è stato un punto di rottura enorme nella sua psiche, tanto da portarla a unirsi al gruppo di Rick, per sentirsi utile ed accettata da qualcuno che non sia se stessa o i suoi animaletti.