Christina Applegate esce dal cast di Up All Night e la NBC potrebbe prendere in considerazione di mettere a dormire lo show: potremmo nominare il network americano Regina di Cuori della settimana, vista la forte spinta alla cancellazione prima di Do No Harm, forse di 1600 Penn e un pensierino a Up All Night.
Nel frattempo, chi ha deciso di chiudere con la serie è Christina Applegate, che ha dichiarato in un comunicato:
È stata una grande esperienza lavorare nello spettacolo, ma la direzione creativa che sta prendendo è diversa da quello che mi aspettavo e ho quindi deciso che per me è meglio passare ad altri impegni.
La Applegate ha aggiunto:
Lavorare con Lorne Michaels è stato un sogno che si avvera e gli sarò sempre grata, mi mancherà il cast, i produttori e la troupe, a cui auguro il meglio.
La notizia arriva a poche settimane di distanza da quanto il creatore della serie Emily Spivey ha lasciato la serie per divergenze creative.
Voci di corridoio dicono che NBC sta pensando a Lisa Kudrow come una possibile sostituta della Applegate – sempre che Up All Night non chiuda i battenti; Ricordiamo che Up All Night aveva ricevuto un ordine di più episodi (per approfondire, clicca qui) e scetlo un nuovo showrunner.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)