Body of Proof 3, Suburgatory 2, NCIS Los Angeles 4 e Girls 2: anticipazioni

di Redazione Commenta

E’ il momento delle anticipazioni sulle serie che seguite e che amate, ed iniziamo con Body of Proof, Suburgatory, NCIS Los Angeles e Girls.

Body of Proof 3: Tempi duri, durissimi per Megan, perché alla fine della terza stagione, giungerà un nuovo capo della polizia Angela Martin (Lorraine Toussaint), che le darà molto filo da torcere.

NCIS Los Angeles 4: L’episodio che andrà in onda il 5 Marzo, diretto da Chris O’Donnell (che interpreta Callen), sarà incentrato sulla doppia vita della moglie di Sam Hanna.

Suburgatory 2: Il San Valentino di Dallas sarà non così fantastico, ma finirà in un incidente cosmetico che scatenerà una particolare reazione di Dalia.

Girls 2: Si parla di equivoci nel prossimo episodio, in cui Booth Jonathan chiede a Marnie di ospitare una festa, e mentre lei pensa di farlo come coppia, lui invece intende ripagarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>