In un’intervista con EW, l’affascinante attore Joseph Morgan, che interpreta il vampiro Klaus nella serie televisiva The Vampire Diaries, ci parla di quello che succederà nella serie e ci fornisce anche qualche dettaglio sullo spin off del quale sarà protagonista a breve, The Originals.
Sul suo personaggio e su quello che succederà, ci dice:
Nelle prossime puntate, risulterà ancora più chiaro cosa vuol dire utilizzare la cura ed avrete molti più dettagli sul prezzo che bisognerà pagare; per quanto riguarda il mio personaggio, posso dire che non è esattamente di ottimo umore, dopo che suo fratello è stato ucciso davanti ai suoi occhi e che Tyler continua a provocarlo, diciamo che è molto probabile una sua prossima rappresaglia.
Su The Originals, ci dice:
Sto per dire qualcosa che non dovrei, ma nella serie vivrò un periodo di transizione, che cambierà per sempre il mio personaggio; vivrò momenti di incredibile vulnerabilità, oltre che di crudeltà allo stato puro, permettendo così a Klaus di dare il meglio di sé.
Infine, ci racconta del suo nuovo partner sul set, Charles Michael Davis:
Abbiamo giocato a poker assieme e devo ammettere che sono molto curioso di esplorare le nostre dinamiche recitative in The Originals perchè penso che c’è una buona chimica fra noi.