Qualche giorno fa ABC Family ha ordinato Twisted, ed ecco cosa ci racconta il protagonista Avan Jogia, che nella serie di Gavin Polone interpreta un carismatico sedicenne dal passato problematico che diventa il primo sospettato dell’omicidio di una sua compagna di studi.
A proposito del suo personaggio, Avan Jogia spiega:
Danny è un personaggio complicato, ha delle ragioni per le cose che ha fatto.
Dopo aver letto lo script del pilot, sono stato molto contento di essere stato scelto per questo progetto, non ci sono molti personaggi come il protagonista di questo show, e penso ci darà l’opportunità di sperimentare molte cose.
Oltre al suo personaggio, ad attrarre l’attore verso Twisted è stato il fatto che lo show parli di redenzione e non solo:
Il cuore dello show è come una comunità reagisce a qualcosa di orribile e come velocemente si possa giudicare una persona solo sul suo passato: penso che tutti abbiano vissuto qualcosa del genere, prima o poi.
Racconta anche dell’amicizia durevole, e di come la gente possa cambiare: Danny è stato cinque anni in riformatorio, un tempo lungo durante il quale è cambiato, così come sono cambiate Jo e Lacey: sarà interessante vedere come le cose sono cambiate per loro dopo le azioni del mio personaggio.
Ovviamente la serie conterrà anche elementi romantici e segreti:
Nel pilot ci saranno molte domande e poche risposte, negli episodi successivi scopriremo chi è veramente Danny e se quello che dicono di lui è vero.