Grey’s Anatomy anche webseries: arriva Seattle Grace On Call

di Redazione Commenta

bailey

C’è chi di Grey’s Anatomy non riesce ad averne abbastanza. Per questo tra poco sul sito ufficiale dela serie sarà possibile gustarsi Seattle Grace: On Call, niente meno che una webseries basata su Grey’s Anatomy che, come tutto, a partire dal nome, sugerisce, che andrà in onda in rete.

Le trasmissioni inizieranno il 3 dicembre e termineranno il 14 gennaio, proprio il giorno in cui si concluderà il crossover con Private Practice. Solo successivamente, e per la precisione il 27 gennaio, verrà messo online uno speciale, in cui potremo assistere a un interessante dietro le quinte.

Cosa vedremo dunque online? Il formato sarà quello del documentario, per una durata di quattro minuti per ogni wbisode. L’ambientazione sarà quella dell’Emerald City Bar, il locale di Joe, in cui i dottori vanno ad annegare e ad elaborare i loro dispiaceri.

Shonda Rhimes spiega che la funzione di questa miniserie è quella di offrire una prospettiva nuova sulle vicende che accadono al Seattle Grace, e rivelare, in più, qualcosa di nuovo. La speranza è che i fan gradiscano questa novità e che, magari, si affezionino a questa nuova “angolazione” da cui è possibile vedere ciò che succede al Seattle grace.

Tra gli attori che vedremo In Seattle Grace: On Call citiamo l’immancabile Joe il barista (Steven Bailey), gli interni Steve (Mark Saul), Megan (Molly Kidder), Pierce (Joseph Williamson), Graciella (Gloria Garayua) e Ryan (Brandon Scott); non mancheranno Westers Reed (Nora Zehetner) e Charles (Robert Baker). Date un’occhiata al video qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>