Lost 6, novità da Jack Bender e non solo

di Redazione Commenta

lost

Per oggi vi abbiamo riservato una corposa serie di novità, rumors e indiscrezioni varie sull’attesa sesta stagione del serial Lost, cominciamo con pò di rumors su un presunto casting in atto di vecchi personaggi usciti dal serial, sembra infatti che i produttori stiano riconvocando molti attori presenti nelle prime stagioni di Lost come Michelle rodriguez/Anna lucia Cortez, Mira Furlan/Danielle Rosseau o il grande Mr. Eko/Adewale Akkinnuoye-Agbaje.

Tra i ripescaggi ci dovrebbe essere anche uno dei personaggi piu amati della serie, stiamo parlando del musicista eroinomane Charlie, interpretato da Dominic Monaghan, che in questo periodo si vocifera impegnato a concludere con la ABC un contratto per un nuovo serial, Flash Forward, che dovrebbe essere l’erede di Lost, visto che la serie di Abrams sta volgendo al termine. Il nuovo progetto parlerebbe di un misterioso black-out che sarà foriero di uno scenario post-apocalittico che riguarderà il destino dell’intera umanità.

Concludiamo con la visita del produttore Jack Bender in Israele per incontrare alcuni fan che si sono dimostrati molto attenti e curiosi, facendo domande molto particolareggiate, come sui sussurri che costellano il serial che, come ha spiegato Bender, hanno in alcuni casi, un messaggio nascosto, in altri sono solo un mero escamotage per creare tensione.

Bender ha poi messo il punto sul problema dei famigerati spoiler che rischiavano seriamente di rovinare la sesta stagione, dei set blindati e delle precauzioni prese, ricordando lo spiacevole episodio del filmato del mercato iracheno finito su internet, realizzato da un fan che ha filmato il set dall’altro lato della strada. Bender ha  voluto dare anche qualche dritta sulla sesta stagione che afferma sarà incentrata sui personaggi degli esordi, quindi i rumors appena citati avrebbero un fondamento, riprendendo le fila di molte delle loro story-line, insomma un ritorno alle origini. Di seguito vi proponiamo anche due filmati dell’incontro israeliano di Bender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>