Constance Zimmer in The Newsroom 2, June Diane Raphael in Pulling, Marc Blucas in Killer Women, Matt Craven in The Returned e altre

di Felice Catozzi Commenta

Constance Zimmer entra a far parte del cast di The Newsroom, l’attrice sarà Taylor, portavoce della campagna presidenziale di Mitt Romney che sarà al centro di buona parte della seconda stagione dello show di Aaron Sorkin.

Marc Blucas sarà il co-protagonista di Tricia Helfer in Killer Women, pilot ABC che sarà diretto da Lawrence Trilling e che racconta le avventure di Molly Parker (Helfer), unica donna dei Texas Rangers che non ha paura di pistare piedi per raggiungere la verità; Blucas sarà un agente della Dea, ex fidanzato di Molly che ancora la ama.

Matt Craven è stato invece scritturato per The Returned, progetto ABC basato sul libro di Jason Mott, sceneggiato da Aaron Zelman e diretto da Charles McDougall che racconta di come le vite dei cittadini di Arcadia siano sconvolte dal ritorno dei loro cari morti mesi o anni prima; Craven sarà Fred, sceriffo la cui moglie è morta 32 anni prima.

ABC anche per June Diane Raphael, co-protagonista di Pulling insieme a Mandy Moore; la serie racconta di tre donne trentenni che vivono la vita come vogliono e non come la società vorrebbe e la Raphael sarà Donna, la cui vita apparentemente perfetta un giorno implode, costringendola a trasferirsi da Karen e Louise (Moore), le altre due protagoniste.

Brent Morin e Rick Glassman sono infine stati scritturati nel pilot Undateable di Bill Lawrence, una comedy con protagonista Justin (Morin) e Danny, due ragazzi il cui unico punto in comune è quello di non saper attrarre le donne; Glassman sarà Burski, amico di Justin e proprietario del bar frequentato dai due.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>