Luke Perry e Jennie Garth in Community 4, John Stamos per I Am Victor, Esai Morales in The Advocates, Tyler Labine in Super Clyde e altre novità pilot

di Felice Catozzi 1

Se anche non siete fan di Community ma amavate Beverly Hills 90210 non perdetevi la puntata della quarta stagione dello show (andata in onda giovedì sera negli Stati Uniti) in cui rivedremo insieme Luke Perry e Jennie Garth.

Nell’episodio, Abed e Troy porteranno tutti i protagonisti alla convention di Inspector Spacetime (la fiction fasulla di cui sono fan) e Pierce e Shirley finiranno in un focus group per sviluppare una versione americana dello show, i cui protagonisti sono appunto gli ex interpreti di Dylan e Kelly.

Sul fronte pilot, John Stamos sarà il protagonista di I Am Victor, sceneggiato da Katie Jacobs basandosi sul libro di Jo Nesbo che vede protagonista l’avvocato divorzista Victor Port (Stamos) che, senza peli sulla lingua, dice quello che pensa dei matrimoni ma senza rivelarlo e che per far vincere i suoi clienti è disposto ad usare metodi più o meno leciti.

Esai Morales farà parte del cast di The Advocates, pilot di Bruno Heller diretto da David Nutter con protagonista l’avvocato Shannon Carter e l’ex truffatore Henry Bird che fanno squadra per ottenere giustizia per i più deboli; Morales sarà Rafael “Raffa” Cortez, procuratore distrettuale ambizioso e machiavelico; CBS anche per Tyler Labine, co-protagonista della comedy Super Clyde in cui vedremo Rupert Grint nel ruolo Clyde, impiegato in un fast food che decide di diventare un supereroe; Labine sarà suo fratello.

Connor Buckley e Claudia Lee sono le due new entry della comedy FOX senza titolo di Justin Halpern & Patrick Schumacker (noto come I Suck At Girls), che racconta la storia di un ragazzo che diventa uomo e padre in un periodo in cui Google non esisteva ; i due attori saranno Frankie e Rachel, figli del protagonista.

Inbar Lavi sarà infine uno dei co-protagonisti di Gang Related, pilot drammatico FOX con protagonista Ryan Lopez (Ramon Rodriguez), membro di una gang che deve infiltrarsi nel dipartimento di polizia di San Francisco che conta tra i suoi membri il giovane e irruente detective Hicks (Lavi).

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>