Majandra Delfino in Keep Calm and Carry On, Janet Montgomery in Gothica, Christine Lahti in Beverly Hills Cop e altre novità pilot

di Felice Catozzi Commenta

Majandra Delfino e Jane Seymour sono state scritturate nel pilot comedy ABC Keep Calm And Carry On, che, sceneggiato da Andrea Abbate, racconta la storia di Karey, la pecora nera di una famiglia di ladri, drogati e narcisisti, che dopo che suo fratello finisce in prigione decide di crescere i figli di lui insieme al bambino nero adottato da lei per dare loro la vita normale che si meritano; la Delfino sarà Penny, sorella di Kerey apparentemente ignara di quello che combina il resto della famiglia; Seymour sarà la mamma Dotty, che pensa solo a se stessa.

Dopo il salto, altre novità divise per rete.

ABC

Janet Montgomery si unisce al cast della soap Gothica nel ruolo della protagonista Grace Van Helsing, giornalista premio Pulitzer di New York che torna nella sua città natale per rilevare – con l’aiuto di Dorian Gray (Chris Egan) – il giornale posseduto dalla sua famiglia; la protagonista ritroverà anche la sua vecchia fiamma Victor Frankenstein (To Ellis).

Moshe Kasher entra nel cast di Spy, comedy con protagonisti Rob Corddry e Mason Cook che racconta la storia di Tim (Corddry), un padre che per compiacere suo figlio (Cook) accetta inavvertitamente di lavorare per i Servizi Segreti; Kasher sarà uno dei nuovi colleghi di lavoro.

Devin Kelley è stata invece scritturata in The Returned, serie che racconta la vita dei cittadini di Arcadia, sconvolta dal ritorno di amici e familiari che erano morti; l’attrice sarà la giovane dottoressa Gail, che si ritroverà a curare uno strano paziente.

AMAZON

Chris Masterson sarà il co-protagonista di Jeffery Tambor in The Onion Presents: The News, comedy lavorativa ambientata negli uffici del The Onion News Network; l’attore sarà il giornalista Scott West, giovane pieno di speranza e ideali che presto capisce come gli organi di informazione servano a vendere pubblicità più che a dare le notizie.

Clark Johnson sarà il co-protagonista di John Goodman, Mark Consuelos e Matt Malloy per Alpha House, protagonisti quattro senatori (Goodman, Johnson, Malloy, Consuelos) che vivono insieme in un appartamento di Washignton; Johnson sarà il senatore della Pennsylvania Robert Bettencourt, un potente fattosi da solo.

CBS

Billy Brown si unisce al cast di Hostages, serie con protagonista Ellen (Toni Collette), brillante chirurgo che, scelta per operare il presidente degli Stati Uniti, si ritrova nel mezzo di una cospirazione quando la sua famiglia viene rapita; l’attore sarà uno dei rapitori, ex soldato intelligente e dalla lingua affilata.

Christine Lahti sarà la co-protagonista di Brandon T. Jackson nel pilot di Beverly Hills Cop, protagonista il secondo nel ruolo di Aaron, figlio del celebre Axel Foley (Eddie Murphy), anch’egli poliziotto, che lavora a Beverly Hills, nel dipartimento capitanato da Helen (Lahti).

JB Smoove apparirà insieme a Will Arnett nella comedy senza titolo di Greg Garcia, protagonista il secondo nel ruolo di Jack, che dopo il suo divorzio rischia di dover fare i conti con quello dei genitori; Smoove sarà Deweyne, buon amico del protagonista.

Katherine McNamara si unisce al cast di Surgeon General, protagonista il potentissimo dottor John Sherman (Jason Isaacs) che ha 315milioni di pazienti; l’attrice sarà sua figlia.

CW

Grey Damon entra nel cast di Oxygen, protagonista Emery (Aimee Teegarden), giovane studentessa che si innamora di un ragazzo che è un alieno, integratosi insieme ad altri 8 ‘colleghi’ sulla terra; Damon sarà Grayson, personaggio innamorato della protagonista.

NBC

Tim Pocock e Rachel Griffiths entrano a far parte del cast della serie estiva Camp: lei sarà la direttrice del campo in cui genitori e figli si rilassano (i primi bevendo, i secondi innamorandosi), che è stata lasciata dal marito per una donna più giovane, mentre lui darà il volto a Robbie, il consigliere del campo al centro dello show, che è stato accettato alla scuola di legge di Stanford.

Brent Sexton sarà invece la ‘spalla’ di Blair Underwood in Ironside, protagonista il secondo nel ruolo di un duro e sexy detective che dopo una sparatoria è costretto a lavorare su una sedia a rotelle; Sexton sarà Gary, ex partner del protagonista che si incolpa per l’incidente e che non è in grado di andare avanti con la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>