AMC conferma Scott Gimple come showrunner di The Walking Dead 4, nuovi casting per Believe, Do It Yourself e Boomerang

di Felice Catozzi 1

AMC ha confermato che la quarta stagione di The Walking Dead avrà come showrunner Scott M. Gimple in sostituzione di Glenn Mazzara e, inoltre, ci saranno due promozioni a co-produttori esecutivi per Greg Nicotero e Tom Luse, con lo spettacolo horror che vedrà riprendere la produzione della quarta stagione il prossimo 6 maggio ad Atlanta, in Georgia; nel frattempo, il dramma sci-fi della NBC Believe aggiunge al cast Sienna Guillory, Jamie Chung e Johnny Sequoyah – ma non è l’unico show.

Il cast del nuovo progetto sci-fi di NBC Believe si allarga: la storia ruota intorno a Bo (Johnny Sequoyah), una giovane ragazza in possesso di grandi poteri e un uomo uscito di prigione che deve proteggerla (interpretato da Jake McLaughlin), con Jamie Chung che interpreterà una compagna di carcere che aiuta l’uomo a evadere; la Guillory sarà Moore, una donna che ha problemi con la propria madre.

Parliamo inoltre di Melora Hardin che sarà protagonista del nuovo progetto TBS dal titolo Do It Yourself, con James Widdoes che dirigerà l’episodio pilota; Anthony LaPaglia parteciperà nel dramma della FOX Boomerang accanto a Felicity Huffman in una storia su una famiglia di serial killer di professione per il governo federale (LaPaglia si calerà nei panni di Bill, ex agente della CIA e patriarca del clan Hamilton, un assassino nevrotico che prende il suo lavoro molto seriamente).

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>