Brutte notizie per i fan di Touch? Lo show FOX non va benissimo negli ascolti e potrebbe non andare oltre la seconda stagione, e ad aumentare i sospetti arriva la notizia di Entertainment Weekly secondo cui NBC avrebbe offerto al protagonista Kiefer Sutherland il ruolo del protagonista nel nuovo show The Black List.
La serie, sceneggiata da Jon Bokenkamp, racconta la storia di un criminale tra i più ricercati al mondo – cui dovrebbe prestare il volto lo stesso Sutherland – che per motivi non chiari si consegna all’FBI e promette di fornire informazioni su tutti i ‘colleghi’ con cui ha lavorato in passato, con l’unica condizione di poter lavorare con un agente appena uscito dall’accademia dell’FBI con cui in apparenza non ha legami.
Va detto che formalmente il pilot NBC è in seconda posizione rispetto a Touch, serie che se fosse rinnovata (rinnovo improbabile, visti gli ascolti, ma mai dire mai) vedrebbe sempre protagonista sempre Sutherland; l’unico problema è insomma sapere con certezza quanto queste offerte lavorative ritarderanno il film di 24: a noi fan del vecchio show di Kiefer, non resta che incrociare le dita.
Commenti (2)