DJ Qualls sarà la guest star della seconda stagione di Perception, in cui presterà il volto all’agente Rudy Fleckner, giovane agente dell’FBI smanettone specializzato in cyber-crimini che – chiamato dal protagonista interpretato da Eric McCormack – si troverà ad indagare su Caleidoscope, popolare gioco sociale che potrebbe aver originato un omicidio.
Dopo il salto, le novità sui nuovi pilot.
ABC
La rete svilupperà una miniserie tv dal documentario How To Survive A Plague che, sceneggiato David France e prodotto da Howard Gertler e John Lyons, racconta di come gli attivisti di due gruppi – Act Up e Tag (Treatment Action Group) -‘infiltrandosi’ nelle industrie farmaceutiche, permettono di rendere più vivibile la condizione dei malati di AIDS.
Hannah Ware sarà la protagonista di Betrayal, una fotografa giovane e bella che, scontenta del matrimonio, avrà una relazione con l’avvocato di una potente famiglia, mentre Frances Fisher è stata scritturata in The Returned, una delle abitanti di Arcadia che vede riapparire, a trentadue anni dall’annegamento, suo figlio Jacob, all’epoca ottenne.
CBS
Audra McDonald è stata scritturata in The Ordained, protagonista Charlie Cox nel ruolo di Tom Reilly, figlio di una famiglia à la Kennedy che deve lasciare la tonaca per diventare avvocato di un grande studio legale di New York – in cui lavora il personaggio dell’attrice, avvocato civilista – per salvare sua sorella.
Dennis Haysbert entra a far parte del pilot Backstrom, l’attore sarà uno dei detective colleghi del protagonista Everett Backstrom, sovrappeso e irascibile poliziotto che deve lottare con i criminali… e con il suo caratteraccio.
Tongayi Chirisa sarà padre Nicholas Ngungumbane nel pilot sceneggiato, prodotto e con protagonista Jim Gaffigan, un tizio che vive con sua moglie Jeannie (Mira Sorvino) e i cinque figli in un appartamento di New York; il personaggio, un prete dello Zimbabwe, è entusiasta degli Stati Uniti e vorrebbe che il protagonista andasse a messa più spesso.
Brooklyn Decker sarà il co-protagonista di James Van Der Beek in Friends With Better Lives, sei trentenni che pensano che la vita dei loro amici sia meglio della loro; l’attrice sarà Jules, ex modella che desidera sempre il meglio per tutti.
CW
Celina Sinden farà parte di Reign, protagonista la giovane Maria di Scozia (Adelaide Kane) arrivata in Francia a quindici anni per sposare il principe Francis (Toby Regbo) con le sue tre migliori amiche, tra cui la Sinden.
Madeleine Mantock sarà la migliore amica del protagonista interpretato da Robbie Amell in The Tomorrow People, protagonisti alcuni giovani che, in tutto il mondo, sono il prossimo stadio dell’evoluzione umana e combattono insieme le forze del male.
NBC
Mary McCormack sarà la moglie di Mike O’Malley in Welcome To The Family, comedy che racconta lo scontro di culture tra una famiglia americana e una latina quando i membri più giovani si innamorano …e la figlia dei due attori succitati (interpretata da Ella Rae Peck) rimane incinta; nel cast anche Aramis Knight, il fratello più giovane del fidanzato.
Megan Boone entra a far parte del cast di The Blacklist, l’attrice sarà la giovane agente dell’FBI con cui il protagonista – un pericoloso criminale (che potrebbe essere interpretato da Kiefer Sutherland) – vuole lavorare consegnandole tutti i suoi complici.
Zach Cregger sarà tra i protagonisti di Assistance, comedy con protagonista la giovane assistente Nora (Krysten Ritter), ‘divisa‘ tra il suo collega/fidanzato lavorativo (Cregger) e il suo vero fidanzato (Peter Cambor).