Downton Abbey 4, esce Siobhan Finneran, torna Shirley MacLaine e arrivano sei new entry; Marg Helgenberger in Intelligence e altri casting

di Felice Catozzi Commenta

Marg Helgenberger torna in tv con Intelligence, l’attrice sarà la direttrice del dipartimento Cyber Command che vede come unico agente il personaggio di Josh Holloway, un computer umano grazie ad un microchip nel suo cervello; nel cast della potenziale nuova serie anche James Martinez, un investigatore federale sui generis.

Un uscita, un ritorno e sei new entry nella quarta stagione di Downton Abbey, Siobhan Finneran (la cameriera Sarah O’Brien) lascia infatti lo show perché il suo contratto è scaduto, torna però la special guest star dell’anno scorso, Shirley MacLaine, e arriveranno sei nuovi attori: Dame Kiri Te Kanawa (una cantante), Tom Cullen (Lord Gillingham, vecchio amico dei Crawley), Harriet Walter (Lady Shackleton, vecchia amica del personaggio di Maggie Smith), Nigel Harman (Green, un nuovo valletto), Joanne David (sarà la duchessa di Yeovil) e Julien Ovendon (l’aristocratico Charles Blake).

Breve panoramica su nuovi pilot:

Lucky 7: quartetto di attori per questo pilot ABC, con protagonisti sette impiegati di una stazione di servizio – tra cui Summer Bishil, Anastasia Phillips e Lorraine Bruce – che vincono una lotteria milionaria; Christine Evangelista sarà invece la mamma di un altro dipendente.

Enlisted: Parker Young e Chris Lowell saranno i co-protagonisti di Geoff Stults nella comedy FOX che racconta le vicende di tre fratelli che lavorano nell’esercito.

Murder in Manhattan: Annie Potts sarà la mamma di Bridget Regan in questo procedurale ABC in cui una mamma e una figlia diventano una coppia di improbabili detective.

Progetto senza titolo di John Leguizamo: Andrea Savage sarà la moglie dell’attore/creatore in questo pilot ABC vagamente basato sulla sua vita.

Pulling: Matt Oberg sarà il fidanzato di una delle protagoniste di questa comedy che racconta le vite di tre disfuzionali trentenni che vivono come vogliono e non come vorrebbe la società.

Big Thunder: Zahn McClarnon sarà un indiano apache che insegna al protagonista a cavalcare ad uno dei protagonisti – Jack (Pierce Gagnon) – membro della famiglia invitata da un misterioso miliardario a trasferirsi in una cittadina mineraria.

Wild Blue: Josh Salatin, Will Rothhaar e Alano Miller saranno tre dei marinai che lavorano nella portaerei al centro della serie drammatica ordinata da FOX.

The Vatican: Anna Friel sarà la co-protagonista insieme a Kyle Chandler nel drama Showtime, l’attrice darà il volto a Kayla Duffy, sorella ‘festaiola’ del cardinale Thomas Duffy (Chandler); la produzione dello show comincerà a Roma il mese prossimo.

Reclkess: Parminder Nagra sarà la co-protagonista di questo drama ABC che racconta le avventure di David (Patrick Fugit), un problem solver la cui moglie Sarah (Eloise Mumford) è ingiustamente imprigionata; l’attrice sarà una dei colleghi e consiglieri più fidati del protagonista.

Brenda Forever: Da’vine Joy Randolph entra a far parte di questa sitcom NBC con protagonista Brenda Miller (Ellie Kemper) di cui ci viene raccontata la vita dai tredici ai 31 anni; l’attrice sarà la migliore amica della protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>