Sarah Chalke ha deciso di rilasciare alcune importanti dichiarazioni in seguito alla sua partecipazione alla nona stagione di Grey’s Anatomy: dopo il salto, attenzione agli eventuali spoiler correlati alle recenti affermazioni dell’attrice che anticipano alcuni dettagli della puntata dove compare la Chalke.
La star ha svelato che la sua esperienza nel medical drama della ABC è legata a un evento che ha vissuto insieme al suo fidanzato due anni fa con suo figlio Charlie a cui fu diagnosticata una malattia rara come la Sindrome di Kawasaki:
Si presentano tutti i sintomi ma nessuna diagnosi portava alla risposta giusta per individuare quale fosse la malattia, è stato un momento davvero difficile.
Nonostante siano trascorsi due anni dai fatti, è stato solo di recente che la Chalke ha cominciato a sentirsi pronta per parlare apertamente di questo periodo:
Quando ho incontrato Shonda Rhimes, abbiamo chiacchierato per un’ora e le ho raccontato la storia di tutta la nostra esperienza; così, ha deciso di voler produrre un episodio e parlarne in una storia dove io avrei interpretato la mamma.
Ovviamente, anche se la Chalke è una professionista, non poteva fare a meno di lasciare le proprie emozioni fuori dal racconto (e si preoccupava di non riuscire a smettere di piangere in alcune scene dove erano richieste le lacrime, momenti molto toccanti).
Forse ho avuto anche po’ di paura perché non sapevo che tipo di esperienza sarebbe stata, è certamente l’interpretazione più intensa e difficile che abbia mai fatto.
Photo Credits | Getty Images