Abbiamo qualche bella novità in merito a Bones, Grey’s Anatomy, Castle, Revolution, Dallas, The Walking Dead e Arrow: rinnoviamo anche stavolta il consiglio di interrompere la lettura di questo articolo, perché dopo il salto tratteremo spoiler degli show sopra menzionati.
Bones | Ci sarà un matrimonio, ma il produttore esecutivo Stephen Nathan non aggiunge altro se non che sarà accompagnato da un po’ di azione e, molto probabilmente, un incidente o due; nel frattempo, Joanna Cassidy sarà presente nell’episodio del 15 aprile per ritrovarla nel finale di stagione il 29 aprile – e non è detto che l’attrice non continui la collaborazione con lo show nella nona stagione.
Grey ‘s Anatomy | Nell’episodio del 21 marzo assisteremo a una versione di Meredith completamente ipocondriaca, che sarà placata da un irresistibilmente dolce versione di Derek per calmare le paure della sua amata moglie.
Castle | Andrew W. Marlowe non esclude un ritorno del personaggio del Senatore William Bracken, anche se in realtà non figura nel finale.
The Walking Dead | Andrea e il Governatore avranno il loro epilogo, con una caccia al gatto e al topo con un epilogo che non sarà piacevole.
Revolution | Il personaggio di Emma interpretato da Annie Wersching è in realtà il primo amore di Miles, ma Billy Burke ha rivelato all’ultimo PaleyFest la loro connessione è ancora più profonda, raccontando che erano fidanzati al liceo.
Dallas | Sue Ellen reagisce molto male alla morte di JR con una momentanea debolezza con una ricaduta nell’abuso di alcol, ma non ci sarà nessuna spirale verso il baratro, deve solo prendersi una piccola pausa per riflettere e continuare ad andare avanti, parola di Linda Gray
Arrow | Gli scrittori ci vogliono preparare al fatto che presto ci sarà una rivelazione ancora più grande all’orizzonte, con Marc Guggenheim che rivela la possibilità di vedere Sarah ancora una volta nel lo show, molto probabilmente alla fine di un flashback.