Boardwalk Empire 4, 2 Broke Girls 2, Castle 5, Teen Wolf 3, Hart of Dixie 2 e altre: spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Fine settimana pieno di spoiler, dopo il salto – grazie ad E! Online – vi parliamo di 2 Broke Girls, Boardwalk Empire, Castle, Hart Of Dixie, New Girl, Teen Wolf, The Mindy Project e The Walking Dead: come al solito, anticipazioni più o meno leggere!

The Mindy Project: nel season finale della prima stagione ci sarà un ‘incontro‘ molto atteso, la ‘recensione’ di una notte di sesso avuta in sogno (forse collegata al primo indizio), un gesto degno di una commedia romantica, un taglio di capelli e la proposta per un reality show.

The Walking Dead: nell’episodio in onda domani il Governatore farà un prigioniero a sorpresa.

Teen Wolf: grazie alla sua nuova relazione con Ethan, Danny verrà maggiormente coinvolto nelle trame di questa stagione.

New Girl: Jess e Nick combineranno qualcosa prima della fine della stagione, ma il ritorno del padre di lei (Rob Reiner) avrà un ‘brutto’ effetto sulla coppia; il season finale sarà dedicato al compleanno di Winston e alle nozze di Cece.

Castle: il season finale sarà esplosivo – in tutti i sensi – mentre il centesimo episodio renderà omaggio alla Finestra sul cortile di Alfred Hitchcock: costretto su una sedia a rotelle per un incidente in montagna, Castle assisterà ad un omicidio dalla sua finestra.

Hart Of Dixie: la relazione tra Wade e Zoe non è del tutto finita, i due avranno un grande momento prima del finale… ma Zoe avrà un grande momento anche con George e con Jonah.

Boardwalk Empire: arriverà un nuovo personaggio, ricorrente: Sally Wheet è descritta come una donna dura e sexy e che bada al sodo.

2 Broke Girls: la tavola calda di Max e Caroline sarà scelta quale scena di un crimine per le riprese di Law & Order: SVU, ma una delle due protagoniste sarà gelosa dell’altra che viene scelta quale finta vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>