Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Josh Friedman nega un film (anche se finanziato con Kickstarter)

di Felice Catozzi Commenta

Dopo la resurrezione di Veronica Mars e i potenziali revival di Chuck, Pushing Daisies Terriers e Firefly, Kickstarer servirà anche ad avere un film di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, serie di Josh Friedman cancellata dopo due stagioni per bassi ascolti? Le speranze, come conferma lo stesso autore, sembrano pochine.

Sognare non costa nulla e vista la Kickstarter mania di questi giorni, i fan di Terminator: The Sarah Connor Chronicles si sono mobilitati su Twitter per realizzare qualcosa di analogo alla raccolta fondi per Veronica Mars: purtroppo, a smorzare gli entusiasmi ci pensa lo stesso Josh Friedman attraverso una serie di messaggi sul social network cinguettante.

Fidatemi ragazzi, @AnnapurnaPics sa chi sono, ma se ne fregano: potrei portare loro anche quindici milioni di dollari, e mancherebbero comunque 150 milioni di dollari per fare il film che vogliono; il loro scopo nella vita è fare film di Terminator, non un film di TSCC.

Kickstarter è irrilevante ai fini di un film di Sarah Connor, apprezzo le mail e i tweet, ma Veronica Mars è una cosa totalmente differente: questione di diritti, budget e voglia dello studio di realizzare un film sono tutte cose che rendono altamente improbabile un film di Sarah Connor: so che è difficile ma non riesco ad immaginare uno scenario in cui la serie torni a vivere in qualche modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>