Sembra che l’emorragia di ascolti e le difficoltà del serial Fringe non abbiano scoraggiato troppo l’executive dello show Jeff Pinkner, che rilascia alcune dichariazioni che parlano di sei stagioni per Olivia Duhnam e compagni.
Pinkner pensa non ci siano limiti all’immaginazione e quindi nessun limite allo sviluppo di altre stagioni della serie, intanto mentre si pensa alla terza stagione il team creativo all’insegna di un sano entusiasmo è proiettato in avanti, Pinkner afferma che gli ascolti non sono un indicatore di qualità di uno show, è come dire un cavallo vincente si vede al traguardo, e a noi non resta che confidare nella dua lungimiranza.
Nel frattempo si sta cercando di ovviare alla programmazione che ha piazzato il serial in una serata alquanto ostica che secondo Pinkner sta causando i famigerati problemi di ascolti, ma la qualità secondo lui alla lunga avrà la meglio.
Alla fine quello che ci interessa è che la gente si innamori di questo show…per noi è importante che la gente che ci guarda sia profondamente coinvolta.
giancarlo sepe 12 Dicembre 2010 il 18:46
non ho mai visto una serie tv bella come fringe spero che andra’avanti altre 10 stagioni!!!!spero che un giorno i protagonisti verranno in italia