Chicago Fire Spin-off, NBC ordina il nuovo potenziale progetto

La rete tv americana NBC, dopo i recenti fallimenti, sta preparando uno spin-off potenziale Chicago Fire: The Hollywood Reporter conferma che la squadra di vigili del fuoco e paramedici di Chicago è stato un dei pochi show di successo del network in questa stagione e i dirigenti hanno pensato di produrre uno spin-off da lanciare con un episodio backdoor nell’attuale stagione di Chigago Fire.

I creatori e produttori esecutivi di Chicago Fire Derek Haas e Michael Brandt, con l’altro exec producer Matt Olmstead e Dick Wolf supervisioneranno il nuovo progetto che sarà prodotto da Universal Television insieme a Wolf Films.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.