Per celebrare il ritorno di Happy Endings, ETonline ha contattato telefonicamente Casey Wilson che ha recentemente accettato che sarà presto ospite del finale di stagione di How I Met Your Mother; dopo il salto, vediamo cos’ha rivelato l’attrice.
Gli ultimi due anni e mezzo abbiamo partecipato a Happy Endings e siamo da sempre stati in una posizione pericolosa, i due mesi di pausa che abbiamo dovuto sostenere non hanno fatto altro che far appassionare ancora di più i fan dello spettacolo.
Nonostante le penalizzazioni derivate da una cattiva collocazione di palinsesto (e continue sospensioni e cambi di air programming), l’attrice crede nel progetto:
Stiamo facendo uno show divertente, diverso dalle solite sitcom.
La Wilson ha anche rivelato di avere un particolare legame con l’ultimo appuntamento di Happy Endings dal titolo In The Heat of The Noche:
L’episodio si basa sulla storia vera accaduta a una mia amica che ha deciso di condividere con i nostri scrittori, era così folle e creativa che gli sceneggiatori hanno immediatamente iniziato a lavorarci!
Su How I Met Your Mother:
Ho girato le mie scene la settimana scorsa e sono felicissima, sono davvero pazza di Cobie Smulders.
Il mio personaggio è tremendo, non consiglio di uscire con lei a chiunque e non credo che sarà lei la madre, sarebbe uno shock enorme per i fan!
Photo Credits | Getty Images