Jordan Gavaris e Dylan Bruce si sono uniti al nuovo show targato BBC America, Orphan Black ed in un’intervista a Collider hanno parlato della loro esperienza: scopriamola insieme subito dopo il salto.
Sul personaggio che interpreta, Dylan Bruce ha dichiarato:
Il mio personaggio è il ragazzo di Beth, la ragazza di cui Sarah ha assunto l’identità ed è particolarmente cosciente del fatto che non riesca a capire a fondo la donna che ha attualmente al suo fianco, ma questo nuovo assetto nel loro rapporto è particolarmente intrigante.
Anche Jordan Gavaris ci parla di Felix, il suo personaggio:
Nello show, io e Sarah abbiamo un accento inglese, dato che siamo cresciuti nel Regno Unito: siamo come fratelli, anche se non c’è alcun legame di sangue fra noi e Felix è il confidente di Sarah, la persona di cui lei si fida maggiormente.
Su quello che dobbiamo aspettarci dallo show, Dylan Bruce ci dice:
Nessuno dei personaggi è al sicuro, dato che ci saranno continue sorprese e rivelazioni che potrebbero rivelarsi fatali per chiunque: inoltre, dato che il direttore della fotografia ha anche lavorato per Spartacus, Orphan Black non ha il tipico taglio degli show di genere sci-fi, ma piuttosto un’attenzione particolare per il dettaglio che sicuramente soddisferà i fan di questo genere televisivo.
Su quello che succederà a Felix e nei prossimi episodi, infine, Jordan Gavaris ci anticipa:
Ci sono molti segreti da rivelare: Felix ne conosce ben pochi, anche se sa di per certo che esistano molte altre Beth; inoltre i prossimi episodi porteranno alla luce una serie di problematiche sociali, etiche e religiose, che i creatori dello show hanno esplorato in maniera eccezionale.