Archer, Grey’s Anatomy, Happy Endings, Haven, Justified, Modern Family, New Girl, Nikita, Suits, The Carrie Diaries, The New Normal, The Vampire Diaries: in rigoroso ordine alfabetico, sono queste le serie di cui vi forniamo tantissime anticipazioni dopo il salto.
The Vampire Diaries: l’episodio che lancerà lo spinoff di TVD è il ventesimo, in cui Klaus, Rebekah ed Elijah andranno a New Orleans, ma se pensate che Klaus poi abbia finito di apparire nello show, vi sbagliate di grosso.
New Girl: grazie ad un episodio flashback scopriremo che Cece ha incontrato Schmidt nel 2004, quando lei era grassa; il season finale si chiamerà Downton Abbey Christmas Special e vedrà come guest star Taylor Swift
Nikita: come abbiamo già detto, prima del finale della terza stagione incontreremo Maryam Hasan, attivista per i diritti umani erudita e dotata di un carattere di ferro che diventerà molto amica di Alex.
The New Normal: nel finale ci sarà una disputa tra i due protagonisti su come chiamare il loro bambino.
Archer: in uno dei prossimi episodi i protagonisti dovranno disinnescare una bomba all’idrogeno con l’aiuto di Cecil Tunt, il fratello di Cheryl; Archer dovrà praticare una procedura d’emergenza su Pam.
Grey’s Anatomy: nel season finale vedremo un mago arrogante, Houdanny, e sua moglie/assistente, ferita durante un pericoloso trucco che costringerà la coppia a rivalutare la loro relazione; l’episodio – da due ore – sarà un’esplorazione della magia a tutto tondo, dalla magia vera e propria alla magia della medicina. Mer e Der saranno alle prese con l’emozione/paura di aver creato una nuova vita.
Justified: nel season finale della quarta stagione – andato in onda nei giorni scorsi negli Usa – Boyd e Ava dovranno nascondere il cadavere di Delroy.
The Carrie Diaries: Carrie e Sebastian partecipano al party di Madonna, ma si divertiranno come sperano? Lo show non è ancora stato ufficialmente rinnovato, ma la settimana prossima Amy Harris incontrerà i vertici CW per parlare della seconda stagione.
Happy Endings: nell’episodio She Got Game, scopriremo che Brad e Jane non hanno la ‘connessione‘ che credono, mentre Penny e Pete avranno delle sorprese buone, e altre no.
Suits: nel secondo episodio della terza stagione, Louis fa visita a Mike e i due legheranno tentando di rispondere al quesito, ma Harvey ama la legge?
Haven: tre nuovi personaggi nella quarta stagione, conosceremo Earl Crocker, fratellastro di Duke, Jessica, ex schizofrenica e potenziale interesse amoroso dell’affascinante ladruncolo, e William, che avrà una relazione con Audrey ma anche un secondo fine.
Modern Family: morte in arrivo in uno dei prossimi episodi: Phil Dunphy (Ty Burrell) subirà un lutto per la morte della madre; il protagonista andrà in Florida per il funerale, e ritroveremo così Fred Willard, il padre di Phil.
mary 3 Aprile 2013 il 16:05
INCINTA?!?!?! :O
per quanto riguarda Haven… non voglio nessun William… SOLO AUDREY & NATHAN!!!
Fulvia Leopardi 3 Aprile 2013 il 16:05
@mary: ah Mary, ma NOI lo sappiamo che quando i personaggi hanno dei secondi fini servono solo a far avvicinare le coppie che shippiamo 😀
mary 3 Aprile 2013 il 16:06
ps quanti spoiler!!! 🙂
Fulvia Leopardi 4 Aprile 2013 il 11:17
@mary: sull’incinta … purtroppo no 😀 maledetti spoiler di E! Online fatti il primo d’aprile :/
mary 4 Aprile 2013 il 14:48
@Fulvia Leopardi: ma ora non trovo più in che serie è l’incinta! tvd vero?
Fulvia Leopardi 4 Aprile 2013 il 17:06
era lo spoiler pesce d’aprile 🙂
mary 4 Aprile 2013 il 17:09
@Fulvia Leopardi: ahah! ci sono cascata in pieno! 😀
Fulvia Leopardi 4 Aprile 2013 il 21:15
@mary: e io pure :/