Bones, New Girl, Arrow, Hart of Dixie, Royal Pains, Criminal Minds, Justified, Monday Mornings, Vegas, Parks & Recreation, Arrested Development: tante novità da queste serie per voi, grazie ai webzine americani.
Arrested Development: Jessica Walters conferma che lo show sarà in formato antologico, ogni personaggio avrà un episodio (alcuni anche più di uno) che si intrecceranno a quelli degli altri; notizia di pochi minuti fa, Netflix distribuirà la quarta stagione dal 26 maggio ed ha ampliato ufficialmente lo show a 15 episodi.
New Girl: Jess potrebbe avere un lavoro stabile, offertole dalla guest star Mary Lynn Rajskub, ex professoressa e amica di Jess.
Bones: nel penultimo episodio la vita di tutti sarà in pericolo quando un pericolossissimo e assai contagioso virus infetterà uno dei nostri protagonisti e tutti saranno bloccati al Jeffersonian; previste conseguenze per la coppia Cam – Arastoo; nei prossimi episodi ritroveremo Pelant …e il suo complice.
Criminal Minds: Shemar Moore promette che Morgan e Garcia non avranno mai una relazione, e che in generale il suo personaggio rimarrà single.
Parks & Recreation: in uno dei prossimi episodi vedremo uno scontro tra Leslie e Ron, che potrebbe essere risolto con una partita a mini-golf!
Justified: oltre agli spoiler che vi abbiamo già rivelato qui, Walton Goggins confida a TVGuide che l’arresto di Ava potrebbe spezzare il cuore di Boyd, nonostante la sua nuova partnership nello spaccio di eroina con Wynn Duffy.
Arrow: la ‘battaglia’ tra Diggle e Deadshot potrebbe svilupparsi nella seconda stagione, e metterà a rischio la sua amicizia con Oliver.
Vegas: quando lo show tornerà in onda domani, scopriremo che l’FBI tenterà di far diventare uno degli impiegati del Savoy, scoperto a fare sesso con una prostituta minorenne; Savino recluterà allora una faccia familiare delle forze dell’ordine per aiutarlo a scappare da Las Vegas e tornare a Chicago.
Hart of Dixie: nel season finale, Zoe prenderà – e non da sola – un aeroplano per andare a New York e sarà l’unico dottore a bordo quando uno dei passeggeri si sentirà male.
Royal Pains: nella quinta stagione conosceremo un nuovo personaggio, Russel Berger, quarantenne curatore di una casa d’arte in cui Paige chiederà di poter lavorare.
Monday Mornings: per Ausiello, la cancellazione del medical drama TNT è quasi certa.
Commenti (2)