Klaus potrebbe crogiolarsi rompere il collo a chiunque e annientare i suoi stessi genitori, ma nelle ultime tre stagioni il demone succhiasangue si è sviluppato in uno dei personaggi più complessi e sfaccettati di The Vampire Diaries, tanto da meritare uno spettacolo tutto suo con The Originals; dopo il salto, Collider ha intervistato il giovane attore.
Klaus e Caroline (Candice Accola) sono ufficialmente amici:
Nonostante Klaus sia ancora molto innamorato di lei, non si è ammorbidito molto,a ma grazie a The Originals esploreremo il suo lato più vulnerabile.
Nel corso della serie, Damon (Ian Somerhalder) ha subito una transizione e si potrebbe vedere lo stesso per Klaus:
Sarebbe bello se lo spin-off riscuotesse successo, in mille anni di vita da vampiro Klaus ha ucciso e fatto tutto quello che voleva ottenere, mi chiedo quanto tempo impiegherà a riscattarsi e redimersi.
Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) stanno per tornare a Mystic Falls con la cura e nel prossimo arco di appuntamenti con The Vampire Diaries culminerà finalmente con l’episodio backdoor per il lancio di The Originals:
Elijah e Klaus saranno a breve riuniti, ma ci sarà anche Rebekah e insieme scopriremo cosa vuole Klaus a New Orleans per l’episodio spinoff, dove assisteremo a una guerra tra due specie
Photo Credits | Getty Images