Brutte notizie per i fan di Glee, nella probabile ma non ancora certa quinta stagione dello show potremmo perdere due dei protagonisti più amati e buffi, Brittany (la cui interprete Heather Morris è incinta del primo figlio) e Finn (Cory Monteith è in riabilitazione per l’uso di droghe): dopo il salto, tutte le ipotesi e le novità.
La quinta stagione di Glee non è ancora stata ufficialmente ordinata, lo show non ‘tira’ più come una volta ma è un performer solido e le vendite ‘extra serie’, come i singoli cantati durante le puntate, garantiscono ancora introiti, ma due brutte notizie arrivano per i fan: se quinta stagione ci sarà, potrebbe perdere – o vedere in forma molto ridotta – Brittany e Finn.
Il caso di Cory Monteith è quello più serio, come riportato da People l’attore si è volontariamente ricoverato per curare la dipendenza da droghe, come confermato da portavoce e Lea Michele prima e dagli auguri di tutto il cast poi: l’interprete di Finn mancherà negli ultimi due episodi della quarta stagione, e non è chiaro quanto potrà essere presente nella quinta.
Belle notizie invece per Heather Morris, l’attrice è incinta del primo figlio dal fidanzato Taylor Hubbel, una gravidanza che sarebbe già al terzo mese e che potrebbe ridurre la presenza di Brittany (la quale comunque si diplomerà a fine stagione) nella quinta stagione dello show, le cui riprese comincerebbero quando l’attrice starà per partorire o l’avrà fatto da poco.
Non è chiaro se la Morris lascerà Glee, ma ecco cosa diceva nel 2011:
Desidero tantissimo sposare Taylor e fare dei figli con lui, amo recitare ma se questo complicherà la mia relazione con lui, smetterò di farlo.
Dobbiamo cominciare a preoccuparci?
Commenti (2)