Arrow, Stephen Amell si confessa sulle scene di nudo

di Redazione Commenta

Il nuovo sex-symbol Stephen Amell che deve la sua fama alla serie Arrow, che sta conquistando non solo gli Stati Uniti ma anche l’Italia con la messa in onda dello show su Italia 1, si confessa sulle scene di sesso.

Il candidato ad essere anche il famoso Grey di 50 sfumature di grigio, si è lasciato andare ad alcune rivelazioni molto scottanti, che sicuramente faranno impazzire le sue fans riguardo le scene di sesso:

Girare una scena di sesso sul set non è solo coreografia. C’è la parte di coreografia, ma senza passione e spontaneità non funziona. Quello che rende nervosi non è essere circondati dall’intero cast, ma trovare prima la sintonia con l’attrice e anche un po’ di ironia non guasta. Soprattutto quando indossi solo un calzino lì.

E conclude poi dicendo cosa significa per lui spogliarsi:

Non ho mai avuto timore o imbarazzo nel mettermi nudo, mostrando il fisico. Così come non ho timore a mettere a nudo la mia anima, con tutte le mie fragilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>