Bones 8, Glee 4, Girls 3, Teen Wolf 3, The Following e altre: spoiler

di Felice Catozzi 1

Bones 8 cast

Bones, Glee, Girls, The Following, Smash, Chicago Fire, Scandal e Teen Wolf: dopo il salto, tantissime anticipazioni per i fan di queste serie:

Smash: non che ci fossero molte speranze dopo lo spostamento al sabato, ma E! Online conferma che lo show probabilmente non avrà una terza stagione.

Glee: l’episodio in onda domani sarà molto emozionante e ci saranno due misteri – ma uno di questi sarà risolto)

Teen Wolf: alla fine della prima metà della terza stagione arriverà a Beacon Hills un agente dell’FBI carino ma duro, Jack Keller, che avrà un profondo impatto sulla città.

The Following: vedremo dei flashback su Ryan Hardy, quando se la passava un po’ meglio di adesso, ma è escluso che a breve vedremo un Ryan solare nel presente; nell’episodio della settimana prossima, Ryan avrà un suo follower, e ci sarà un aumento della pressione per Roderick, il suo dipartimento sarà chiamato ad investigare su Joe e il nostro metterà anche in pericolo Joey;

Girls: Rita Wilson (la mamma di Marnie) tornerà anche nella terza stagione per aiutare la figlia ad ‘aggiustare’ la sua vita amorosa (ricordiamo Christopher Abbott ha lasciato lo show); secondo l’attrice, quella che ci verrà mostrata sarà una relazione molto adulta tra madre e figlia, con qualche complessità.

Scandal: il comportamento di Fitz continuerà a non piacerci molto, Cyrus e il suo team dovranno lavorare molto per scoprire la talpa.

Bones: in uno dei prossimi episodi vedremo che Bones avrà una ‘faida‘ con una collega scrittrice, tale Sandra Gibson, autrice di una serie di libri medical-thriller su cui la protagonista sparerà a zero.

Chicago Fire: il titolo del penultimo episodio della stagione è “Let Her Go“.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>