Homeland 3, David Marciano fuori dal cast regolare: l’attore sceneggia un nuovo drama criminale

di Felice Catozzi Commenta

Homeland 3 addio David Marciano

Ancora un addio (a metà) nella terza stagione di Homeland, dopo l’uscita di Diego Klattenhoff anche David Marciano abbandona la produzione dello show, nel quale comunque potrebbe apparire come ricorrente: per i fan del personaggio di Virgil, comunque, ci sono buone notizie, visto che Marciano è anche autore e produttore e insieme a Steven Pikman sta preparando una serie drammatica su un’organizzazione criminale: l’attore non dovrebbe apparire come protagonista, ma non è escluso che si ritagli un ruolo più o meno rilevante. (Attenzione, seguono spoiler sul finale della seconda stagione).

Per quanto riguarda invece Homeland, ricordiamo che nella terza stagione del drama Showtime non ritroveremo neanche David Harewood, Jamie Sheridan e Navid Negahban, mentre dopo la fuga all’estero di Brody nel finale della seconda stagione, secondo Deadline il rumor più accreditato è quello ritroveremo il protagonista in Venezuela: altri spoiler (sicuri) dai produttori, sono invece rintracciabili qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>