Orphan Blak, intervista a John Fawcett e Tatiana Maslany

di Redazione Commenta

Tatiana Maslany

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di dichiarazioni John Fawcett e Tatiana Maslany hanno rilasciato a proposito dello show targato BBC America Orphan Black, nel quale sono rispettivamente produttore e protagonista della serie televisiva.

Sullo show, Tatiana Maslany ci dice:

Sono rimasta impressionata da questo show e mi sono impegnata duramente nella sua realizzazione, dato che ogni clone ha il proprio accento e le proprie peculiarità, risultando come individui unici, anche se ovviamente è stata Sarah la molla che ha fatto scattare in me l’interesse per questa serie: i suoi tratti così umani, le sue luci e le sue ombre mi hanno affascinato.

A proposito del lavoro con i cloni, John Fawcett ci dice:

Il terzo episodio è stato complicato da girare, dato che per la prima volta abbiamo avuto tre ragazze che si sono incontrate nella stessa stanza ed abbiamo dovuto attuare un processo di recitazione estenuante e faticoso per Tatiana e con il tempo questo processo diventerà sempre più frequente, dato che avremo molti più incontri fra cloni, ma è qualcosa che richiede moltissimo tempo ed attenzione.

Sul futuro della serie, Tatiana Maslany ci dice:

Avremo sempre più risposte, che porteranno nuove domande ed il pubblico sarà partecipe del nostro senso di smarrimento all’interno di una realtà nella quale sarà difficile districarsi.

Anche John Fawcett ci dice qualcosa in più del futuro di Orphan Black:

Ovviamente non posso dirvi se Sarah è l’originale, quando e se arriveranno nuovi cloni, ma sto discutendo col mio partner nella produzione per decidere in che direzione far andare le prossime stagioni dello show e come vogliamo concludere questa storia e posso dire che non stiamo scartando nessuna ipotesi, anche quella di portare altri cloni di altre persone nello show.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>