CW è a pochi giorni di distanza dalla messa in onda dell’episodio di The Vampire Diaries che lancerà la nuova serie The Originals, con l’episodio pilota backdoor: dopo il salto, approfondiamo con alcuni spoiler gli avvenimenti di questo appuntamento.
Nel pilot di The Originals, in onda il prossimo giovedì 25 aprile all’interno della nuova puntata di The Vampire Diaries, Klaus (Joseph Morgan) va a New Orleans per ricontattare il suo protetto Marcel (Charles Michael Davis): alla fine dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries, infatti, Klaus riceve una lettera da Katherine (Nina Dobrev), la quale spiega che c’è una strega che sta tramando contro di lui.
Daniel Gilles, che interpreta il fratello di Klaus Elijah, ha dichiarato a Entertainment Weekly:
Per una volta, Klaus è nella condizione di subire alcuni avvenimenti che succedono e non è lui a esserne la causa.
È in un territorio sconosciuto, con altre persone che lo informano su quello che sta succedendo per seguire gli indizi e operare in base a ciò che il cuore gli suggerisce.
Quando Klaus si rende conto che il suo pupillo ha tutto quello che lui abbia mai voluto,come il potere, la lealtà e la famiglia, lui non riesce ad essere felice per lui: comincia per il personaggio un nuovo obiettivo per ottenere quello che ha Marcel e tornare ad essere il re. Sembra che l’invidia sia un grande elemento, non trovate?