Mancano ormai quattro episodi al finale della prima stagione della fortunata serie televisiva Arrow ed in attesa di scoprire cosa il futuro ha in serbo per l’arciere mascherato, vi proponiamo alcune anticipazioni fornite dallo showrunner Andrew Kreisberg e dall’affascinante Stephen Amell.
Sul prossimo episodio, ci anticipa:
Oliver rivelerà la verità a Laurel, ma ovviamente non vi dirò se si tratta di una verità riguardante la sua doppia identità oppure una verità più intimamente emotiva, non vorrei togliervi il gusto di scoprire quello che succederà.
Stephen Amell ci parla invece del finale di stagione:
Abbiamo girato il finale di stagione in diversi giorni, ma posso assicurarvi che molti avvenimenti avranno luogo nell’ultimo episodio: tutte le storie riusciranno a trovare un epilogo e capiremo inoltre le diverse motivazioni che hanno spinto all’azione molteplici personaggi durante questa prima, movimentata stagione.
Anche Andrew Kreisberg si sbottona sulla puntata finale di Arrow:
L’Undertaking sarà epico ed è qualcosa che avevamo pianificato nel finale e fermarlo o al contrario cercare in tutte le maniere sarà una sfida monumentale e quindi dovrete vedere cosa sono in grado di fare i nostri eroi pur di fermare Malcolm.