Ricordate di Grant Show, divenuto famoso grazie al ruolo di Jake in Melrose Place? La star ha ottenuto un ruolo da guest-star nella commedia di TV Land The Exes: The Hollywood Reporter ha riportato in esclusiva che vedremo l’attore nella terza stagione dello spettacolo (che torna sul network americano dal prossimo 19 giugno); inoltre aggiorniamo la notizia di Terminales, ora rinominato Chasing Life, il nuovo progetto per ABC Family.
Grant Show interpreterà un perfetto ragazzo che i protagonisti Phil (Donald Faison), Haskell (Wayne Knight) e Stuart (David Alan Basche) incontrano su un sito di incontri su internet spacciandosi per Holly; ma impareranno presto che lui non è così perfetto come sembra.
Ricordiamo che l’attore è protagonista nel nuovo progetto Lifetime Devious Maids di Marc Cherry.
Parlando di nuove serie tv, ABC Family intende sviluppare Chasing Life, il cui precedente titolo era Terminales: basato sul format originale messicano di Miguel Angel Fox, racconta della vita di una giovane donna dopo che le viene diagnosticata una malattia terminale; a bordo nel cast troveremo Italia Ricci, Mary Pagina Keller, Aisha Dee, Richard Brancatisano, Haley Ramm e Abhi Sinha.
La serie, composta da 10 episodi, debutterà nei primi mesi del 2014, mentre la produzione inizierà nel mese di luglio a Santa Clarita, in California.
Photo Credits | Getty Images