Warehouse 13 midseason premiere, spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Warehouse 13 4

Ci sono un po’ di novità in arrivo per la prossima midseason di Warehouse 13: Spoiler Tv ha riassunto alcune anticipazioni fornite da Eddie McClintock (Pete), Joanne Kelly (Myka) e Jack Kenny (Produttore esecutivo); dopo il salto, si parla di spoiler – fate attenzione.

Partiamo dalle prossime guest star, nomi come Anthony Stewart Head che interpreterà il ruolo di un alchimista del sedicesimo secolo (negli ultimi tre episodi), Polly Walker come una nemesi del Magazzino (cinque episodi), Joel Grey come un mago (un episodio), James Marsters nei panni di un professore (un episodio), Enrico Colantoni e Missi Pyle saranno entrambi nel tredicesimo episodio.

In uno dei prossimi episodi, i nostri eroi faranno un salto a Las Vegas, una visita nella testa di Artie, un episodio con dei pirati, l’ultima volta che Pete ha bevuto (4×17), e un noir (4×13); Artie, inoltre, sta per avere a che fare con le conseguenze dall’aver usato il manufatto.

Infine, Joanne Kelly stuzzica la curiosità dicendo che accadrà qualcosa a Myka in questa stagione e la cambierà per sempre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>