Corey Stoll in The Strain di Guillermo del Toro, Max Beesley in Suits 3

di Felice Catozzi Commenta

Corey Stoll

Guillermo del Toro sta lavorando su una nuova serie per FX dal titolo The Strain e finalmente ci sono nuovi aggiornamenti: infatti, sembra che Corey Stoll (House of Cards) sarà il protagonista dello show che ruota intorno a un team di scienziati che combatte una guerra contro un antico ceppo virale che conferisce il vampirismo, insieme ai portatori dell’infezione.

Del Toro si è occupato insieme a Chuck Hogan (autore dell’originale trilogia di romanzi) della sceneggiatura e lo stesso si interesserà anche della regia; Corey Stoll interpreterà il ruolo principale del Dr. Ephraim Goodweather, che è a capo del Centro per il Controllo delle Malattie Canary Team di New York: la squadra indaga sulla comparsa di un misterioso virus al fine di combattere la crescente minaccia contro l’umanità.

L’attore e musicista britannico Max Beesley (Hotel Babylon) è atterrato in un importante ruolo ricorrente nella terza stagione di Suits di USA Network, che torna in anteprima il prossimo 16 luglio: sarà Stephen Huntley, il carismatico braccio destro di Edward Darby (guest star ricorrente Conleth Hill) e fotocopia britannica di Harvey (Gabriel Macht), che arriva nella sede di New York a seguito della fusione; l’esistenza di due Harvey complicherà le dinamiche personali già precarie presso la Pearso /Darby.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>