Zombieland, intervista a Rhett Reese e Paul Wernick

di Redazione Commenta

Zombieland

Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di dichiarazioni rilasciate da Rhett Reese e Paul Wernick su Zombieland, la serie televisiva il cui futuro verrà deciso in base al gradimento del pubblico su Amazon Instant Video.

Sul progetto, Rhett Reese ci dice:

Avevamo già venduto i diritti per una serie televisiva su Zombieland alla CBS, ma la rete ha deciso di non mandare in onda lo show; quando poi il film ha avuto successo e si parlava di un sequel, la buona stella ancora una volta non ha brillato sulla nostra produzione, speriamo che Amazon sia la nostra possibilità di riscossa.

Rhet Reese ci spiega anche il motivo per il quale i personaggi non sono cambiati nella serie televisiva:

Tallahassee, Wichita, Little Rock e Columbus rappresentano l’essenza stessa dello show e speriamo che il pubblico ami questi personaggi avendo la possibilità di passare del tempo con loro.

Paul Wernick ci racconta dei luoghi che potremo vedere prossimamente:

Ci dirigeremo ad est verso Fisher Island, attraversando Detroit e girando alcune scene nelle varie location, focalizzandoci su alcune zone, come Mt. Rushmore e Graceland.

Infine, Paul Wernick ci fornisce delle indicazioni sul futuro della serie, dandoci una motivazione per guardarla:

Se la serie fosse scelta dal pubblico, inizieremmo a girare in autunno sperando di rilasciarla il più presto possibile; mi auguro che venga scelta per la sua unicità e per la capacità di toccare diversi generi senza necessariamente essere confinata in un ambito specifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>