Il produttore esecutivo Michael Taylor lascia Defiance, Gabourey Sibide in American Horror Story 3, John Krasinski in Arrested Development 4

di Felice Catozzi Commenta

Gabourey Sidibe

Per Defiance è probabile che arrivi presto un ordine ufficiale per una seconda stagione, ma tutto ciò potrebbe avvenire senza il produttore esecutivo Michael Taylor: uno dei tre exec producer della prima stagione lascia lo spettacolo che, nel frattempo, è stato completato.

La co-protagonista di The Big C (tornato in onda con il film in quattro parti che compone la quarta stagione dello show) Gabourey Sidibe si unisce al cast di American Horror Story: Coven, ovvero la terza stagione della serie tv horror firmata da Ryan Murphy per FX.

John Krasinski apparirà in Arrested Development: l’attore di The Office lascia lo spettacolo (giunto alla nona stagione e chiude i battenti il prossimo 16 maggio) per un cameo nella nuova stagione dello spettacolo riportato in vita da Netfix.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>