La seconda stagione di The Following avrà un bel da fare, visto com’è terminata la prima; vvviamente, non tutti avranno potuto ancora incollarsi allo schermo della tv o del pc, ma insieme a TVLine abbiamo raccolto interessanti spoiler dal produttore esecutivo dello spettacolo targato FOX Marcos Siega per alcune risposte. (si invita sempre i lettori che articoli del genere contengono spoiler, ovvero anticipazioni sulla trama e qui ce ne sono tante).
Innanzitutto ci si chiede se Joe Carroll sia veramente morto:
C’è chi crede sia morto e chi no, ma tutto quello che posso dire è che il creatore e showrunner Kevin Williamson sapeva dove voleva andare a parare con questa scelta.
Abbiamo girato un paio di versioni diverse per proteggere noi stessi in termini di come stavamo andando a presentarlo al pubblico, ma quando abbiamo mostrato questo finale a Warner Bros e Fox si è convenuto che tale versione avesse maggior senso delle altre.
Quindi, la risposta in breve è sì, sapevamo e sappiamo dove stiamo andando, ma non posso davvero dirvi altro!
Siega parla inoltre di ulteriori novità in arrivo:
Ci sono alcune scene che abbiamo girato di cui riconosciamo l’assoluta importanza per la prossima stagione come A) rispondere alle domande, B) soddisfare il pubblico e C) spingere la storia.
Abbiamo un po’ di tutto in quello che abbiamo girato ed era tutto molto intenzionale.
Photo Credits | Getty Images